ULTIME NEWS
27 settembre 2016
Anche oggi l’ultima corsa a La Maura, Premio Antartide Dvs, ha riservato momenti di suspance con la vittoria assegnata a…
27 settembre 2016
Teorema Spin si aggiudica d’autorità e con merito il Premio Invasa Di Azzurra, corsa “centrale” di oggi, riservata a cavalli…

27 settembre 2016

Anche oggi l’ultima corsa a La Maura, Premio Antartide Dvs, ha riservato momenti di suspance con la vittoria assegnata a Ticket To Ride solo dopo controllo della fotografia. Tino Balilla si è preso subito la testa ma al primo passaggio davanti alle tribune ha lasciato sfilare Unlimited Joy Ble che si è assunto il ruolo di fare l’andatura. Tino Balilla […]

27 settembre 2016

Poco più di una passerella per Ramon Del Rio nel Premio Ever Axe, il figlio di Varenne guidato da Santo Mollo controlla la corsa fin dalle prime battute e chiude indisturbato al primo posto. Timido tentativo finale di Sigant Prav che si deve accontentare della seconda piazza, per il terzo posto Rose stampa proprio sul palo Principe Di Mar.

27 settembre 2016

“Promosso” all’ippica nazionale il Premio Dinan, prova per gentleman driver nel programma odierno a La Maura. La vittoria va a Troppo Bella, guidata da Matteo Zaccherini, che arriva isolata al traguardo, per i piazzamenti si classificano Urien Del Sauro (Roberto Baroncini in sulky) e Toshiba As con Rebecca Dami. 

27 settembre 2016

Teorema Spin si aggiudica d’autorità e con merito il Premio Invasa Di Azzurra, corsa “centrale” di oggi, riservata a cavalli di quattro anni con partenza tra i nastri e distanze tra i 1.650 e il 1.670 metri. Mario Minopoli riesce a far sfruttare bene al suo cavallo i 20 metri di vantaggio sul quartetto di penalizzati, conduce bene la corsa […]

27 settembre 2016

Pippo Gubellini e Sidney Effe hanno vinto il Premio Farsalo Egral, terza corsa in programma a La Maura trotto, respingendo l’attacco finale di Sara Del Pino che, dopo aver occupato l’ultimo posto per metà corsa, aveva iniziato una lenta ma progressiva rimonta verso i primi posti. Uscita in seconda ruota dalla curva finale, Sara Del Pino è riuscita a passare […]

27 settembre 2016

I 200 metri finali sono fatali per Sun D’Ete nel Premio Savana King: il cinque anni figlio di Daguet Rapide, lanciato verso l’arrivo, sente l’improvviso ritorno di Solitario You Sim, uscito in terza ruota alla fine dell’ultima curva, e rompe l’andatura subendo l’inevitabile squalifica. Solitario You Sim si trova così la via libera verso l’arrivo, dietro si classificano Racy Kosmos […]

27 settembre 2016

Il primo convegno settimanale a La Maura si apre con la vittoria della debuttante Vanità Degli Dei, trainer Ehlert e guida di Roberto Vecchione: andatura fatta quasi interamente da Voltaire Grif con Vanità appostata in terza posizione e che parte all’attacco in retta opposta, si mette in scia a Voltaire Grif e poi si lancia in uscita di curva, chiudendo […]

26 settembre 2016

Corsa nr. 1 – Premio Gibilterra – Condizionata, metri 1.650 Very Roc, con l’appoggio della compagna di colori Villa Jet, potrebbe provare a mettere a frutto la forma di scuderia e la pole position per imporsi. Voltaire Grif ha debuttato discretamente a Follonica e va atteso in progresso. Occhio ai debuttanti griffati Ehlert e Gubellini, ovvero Vanità degli Dei e Valuta […]

ORGANIZZA LA TUA GIORNATA
Organizza la tua giornata all'ippodromo del trotto: all’interno sono disponibili diversi punti di ristoro, oltre all’agenzia di scommesse. Sul sito Internet sono disponibili informazioni su eventuali iniziative collaterali e promozionali, in particolare nelle giornate di Gran Premio.
BUSINESS & EVENTS
Gran Premi, spazi per eventi, e progetti di comunicazione e marketing tailor made. L'ippodromo della Maura offre un calendario ricco di appuntamenti, che si svolgono anche nella stagione estiva, e offre alle aziende diverse opportunità per trovare spazi esclusivi di visibilità per i propri brand e i loro prodotti e servizi.

In auto:

- Dall’autostrada A8 (Milano – Varese): uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro, poi via Diomede, via Ippodromo, via Montale e via Lampugnano.
- Autostrada A4 (Torino-Trieste): da Trieste, direzione Milano Centro, uscire Viale Certosa, e proseguire in direzione San Siro, quindi via Diomede, via Ippodromo, via Montale e via Lampugnano; da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e quindi percorrere il tunnel di via Patroclo, infine via Montale e via Lampugnano.
- Autostrada A1 (Milano – Roma) superare la “barriera” di Melegnano, tangenziale ovest, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e proseguire verso San Siro, tunnel di via Patroclo, poi via Montale e via Lampugnano.

Con mezzi pubblici:

- Linee metropolitane: la fermata più vicina è la “Uruguay” della linea M1 “rossa”; una volta in superficie, dirigersi verso Sud e percorrere via Adolfo Omodeo, all’incrocio con via Lampugnano girare a destra e si arriva all’ingresso dell’ippodromo. Il tratto a piedi è di circa 800 metri. La linea M1 ha stazioni di scambio con le tre altre linee metropolitane milanesi.
- Mezzi di superficie: la fermata più vicina è quella della linea 69 in via Ugo Betti, che dista poche centinaia di metri dall’ingresso de La Maura. La linea 69 ha capolinea in Piazza Firenze (coincidenza con tram 1, 12, 14 e 19, autobus 43, 48 e 57) e presso il parcheggio scambiatore di Molino Dorino (Metropolitana M1 rossa).